top of page

My Site 3 Group

Public·54 members

quali piattaforme usate più spesso ultimamente?

Ultimamente sto cambiando spesso piattaforma perché faccio fatica a trovarne una che riesca davvero a tenermi interessato nel tempo. Alcune sono troppo lente, altre invece sembrano tutte costruite nello stesso modo e dopo un po’ diventano noiose. Io preferisco qualcosa di semplice, veloce e piacevole da usare soprattutto la sera quando voglio rilassarmi un po’. Voi avete trovato qualche piattaforma che vi abbia convinto davvero negli ultimi tempi? Mi interessano soprattutto esperienze personali e non le solite recensioni generiche.

8 Views

Ti capisco benissimo, anche io ero nella stessa situazione fino a poco fa. Negli ultimi giorni però sto utilizzando

e devo dire che l’esperienza mi ha sorpreso parecchio. La piattaforma è molto più fluida rispetto a tante altre che avevo provato recentemente e già questo per me fa una grande differenza. Mi piace il fatto che tutto sia organizzato in maniera intuitiva: apri il sito e riesci subito a orientarti senza perdere tempo tra sezioni inutili. Inoltre la grafica è moderna ma abbastanza pulita, quindi anche dopo un po’ non stanca. Io la uso quasi sempre dal telefono e gira davvero bene, senza rallentamenti fastidiosi o caricamenti lunghi. Un’altra cosa che apprezzo è l’atmosfera generale, che mi sembra più tranquilla e meno caotica rispetto ad altri ambienti simili.

bottom of page